MiS.Sebastian


Sembrava abbastanza noiosa, e germinava sangue quasi quanto le mie parole a volte quando si strappano. Non sono più il ragazzo che ero cinque anni fa o dieci, e nemmeno un anno fa. La vita è andata avanti, nessuno attorno a me se ne è accorto. Ora è bello incontrare frammenti del passato, e pensare che fanno parte di altro. Un mio caro amico dieci anni fa mi diceva che la vita è come una minestra nella quale metti sempre nuovi ingredienti. Ogni ingrediente che aggiungi fa sì che nel complesso la minestra abbia un altro e diverso sapore. Nel complesso però non conosciamo più la consistenza degli ingredienti originari, e forse si è persa col tempo in altri inarrivabili sapori. Sono una pergamena che è stata scritta, e che viene srotolata a poco a poco. A volte mi viene la tentazione di leggerla tutta. Di sapere già come andrà a finire. Le parole, da sole, non bastano.

NWO


"Voglio un chiodo"
Boris Kipriyanovich

Nuovo Ordine Mondiale


Tutti i presidenti degli stati uniti sono massoni.

VOCI DENTRO














In un mondo di disillusione universale dire la verità è un atto rivoluzionario.

Royal








Morto di fuoco la sua pelle tira è un rosa che si spegne è carta morta.

forbidden





Cerbero nella mitologia greca, era uno dei mostri che erano a guardia del mondo degli inferi. È un cane a tre teste, le quali simboleggiano la distruzione del passato, del presente e del futuro. Tutto il suo corpo era ricoperto, anziché di peli, di velenosissimi serpenti, che ad ogni suo latrato si rizzavano, facendo sibilare le proprie orrende lingue. Il suo compito era impedire ai vivi di entrare ed ai morti di tornare indietro.

DERIVA








La deriva infatti permette di acquisire più rapidamente sensibilità e padronanza nella manovre, amplificando errori e non, che su un'imbarcazione più grande perderebbero di evidenza e soprattutto di immediatezza.

Le province della mente





"Qualunque cosa crediamo essere vera, è vera o lo diventa nella propria mente, entro certi limiti che si possono determinare in modo sperimentale ed esperienziale. Questi limiti, a loro volta, sono credenze che devono essere trascese. I limiti delle proprie credenze determinano i confini della propria possibile esperienza. Dunque ogni volta che raggiungi e riconosci una credenza limitante, devi esaminarla ed andare oltre.
Nelle province della mente non ci sono limiti."