mercoledì 29 ottobre 2008

MiS.Sebastian


Sembrava abbastanza noiosa, e germinava sangue quasi quanto le mie parole a volte quando si strappano. Non sono più il ragazzo che ero cinque anni fa o dieci, e nemmeno un anno fa. La vita è andata avanti, nessuno attorno a me se ne è accorto. Ora è bello incontrare frammenti del passato, e pensare che fanno parte di altro. Un mio caro amico dieci anni fa mi diceva che la vita è come una minestra nella quale metti sempre nuovi ingredienti. Ogni ingrediente che aggiungi fa sì che nel complesso la minestra abbia un altro e diverso sapore. Nel complesso però non conosciamo più la consistenza degli ingredienti originari, e forse si è persa col tempo in altri inarrivabili sapori. Sono una pergamena che è stata scritta, e che viene srotolata a poco a poco. A volte mi viene la tentazione di leggerla tutta. Di sapere già come andrà a finire. Le parole, da sole, non bastano.

mercoledì 22 ottobre 2008

NWO


"Voglio un chiodo"
Boris Kipriyanovich

lunedì 20 ottobre 2008

Nuovo Ordine Mondiale


Tutti i presidenti degli stati uniti sono massoni.

domenica 12 ottobre 2008

VOCI DENTRO














In un mondo di disillusione universale dire la verità è un atto rivoluzionario.

giovedì 9 ottobre 2008

Royal








Morto di fuoco la sua pelle tira è un rosa che si spegne è carta morta.

martedì 7 ottobre 2008

forbidden





Cerbero nella mitologia greca, era uno dei mostri che erano a guardia del mondo degli inferi. È un cane a tre teste, le quali simboleggiano la distruzione del passato, del presente e del futuro. Tutto il suo corpo era ricoperto, anziché di peli, di velenosissimi serpenti, che ad ogni suo latrato si rizzavano, facendo sibilare le proprie orrende lingue. Il suo compito era impedire ai vivi di entrare ed ai morti di tornare indietro.

lunedì 6 ottobre 2008

DERIVA








La deriva infatti permette di acquisire più rapidamente sensibilità e padronanza nella manovre, amplificando errori e non, che su un'imbarcazione più grande perderebbero di evidenza e soprattutto di immediatezza.

^