A DOMANDA RISPONDE

Burney Akab Aion
te lo sei letto le 5 fasi?
ti torna?
esprimiti pure in totale libertà
che sono permaloso solo per contratto
B

Trama Di Ratigher
eh! me lo aspettavo! un poco lo temevo! che intendo dire? PUNTO PRIMO le 5 fasi sono 5 e 5 commenti ci vogliono prima di fare il totale. Però io metto avanti te e Squaz, perché è così. La tua fase, per me, è la più attinente alla fase stessa, come se il progetto fosse nato da questo episodio. Qui iniziano le paure che ti dicevo prima; è la roba tua più tua che io abbia mai letto, c'è pure la tua faccia proprio. Forse hai inventato tutto, ma io ora ho la sensazione di sapere cose molto intime e dolorose e fino ad ora non ti ho scritto perché è difficile scriverne. Infatti te ne parlerò quando ci vediamo (non dei cazzi tuoi, magari dei cazzi miei). Una cosa però te la dico: La ficata spaziale del libro è proprio lo scontro tra opera titanicamente grafica e umanità a denti strettissimi. E' un librone da riguardare 100 volte per godere e da rileggere 3 per sopravvivergli. Poi dal vivo ti dico dell'altro. sborra

Burney Akab Aion
che bomba!
poi per quel che vale
la faccenda della quarta fase è tutta vera. et ponticelli mi stette molto vicino in quel anno nel deserto. è sua l'idea del libro. e tra le righe  è sempre stato implicito (per me) che mi dava l'occasione per fare un po di sana(?) catarsi.
quindi centro. come sempre.
per il resto w la figa e ne parliamo al bar.
pochi ma pessimi