parlare con il caos

caos:  omaggi. spero tu stia prendendo appunti perché prima o poi noi s'ha da completare quel discorso ;)
 Inviato alle 23:05 di martedì
 io:  non faccio altro da giorni
 Inviato alle 23:11 di martedì
 caos:  bravo, io invece si. senza il brivido della connessione veloce su strada veloce il mondo circostante mi ha inghiottito.
 io:  ieri ero sul ring con corbò
oggicon gipi
ogni giorno un avventura nuova!!
 caos:  si ho visto che ti stai dando da fare.
pure con recchioni, qualche tempo fa, se non sbaglio
 io:  si,ma quella è poca  roba
non c'è avversario, come parlare da soli.
invece con gipi  oggi è stato molto fico
davvero
se mi autorizza metto sul blog perchè sono uscite robe veramente sensate
 caos:  ma... via chat? face to face? non sono cose ancora pubbliche quindi...
 io:  mail private
molti hanno scelto la via del privato ..
 caos:  'ndastood
cosa direbbe marx :/
 io:  io quel pudore proprio non ce l'ho
nel bene e nel male dico le stesse cose in "pubblico" o in "privato"
 caos:  ma in realtà nemmeno io. che poi non è pudore, dai
cioè
se uno una cosa la pensa
la dice
altrmenti è spacconeria gratuita
quindi si, viva il pubblico
 Inviato alle 23:18 di martedì
 io:  esattamont
capisco giusto le robe di sentimenti
ma diosanto qui si parla di fumetti. importanti quanto vuoi. ma sempre fumetti sono
 Inviato alle 23:20 di martedì
 caos:  mmmh... più che importanti [che son i tasti a me dolenti] ... sono una cosa pubblica. ha senso parlarne in pubblico, specie se al pubblico può far bene una conversazione a riguardo.
e in italia fa bene, che il pubblico è ancora alla caverna con le ombre
 io:  amen
 caos:  hey-man
 Inviato alle 23:22 di martedì
 caos:  beh speriamo che gipi dia il suo placet, a sto punto
son curioso
 io:  cazzo si.è una roba piena di buon senso e come dice ratigher umanità a denti strettissimi
ma temo che preferirà di no.cmq ha un senso dell'educazione e della privacy molto diverso dal mio
e chiaramente va rispettato
 caos:  per la privacy, a sto punto, è evidente
ma ora la questione "educazione" ha qualcosa di oscuro e magnetico
 io:  sai, il bon ton, forma e sostanza, quelle robe li
 caos:  mh
capisco
 Inviato alle 23:27 di martedì
 caos:  replico la curiosità e la speranza, anche se sembra sempre più infattibile
 io:  vedremo..domani sentiamo che mi dice
 caos:  orologi puntati :)
 Inviato alle 23:29 di martedì
 io:  ahahah!!cmq ci sarebbe da parlarne di cose..ad esempio sta saltando fuori che quelli "buoni" dello xxxxxx vogliono andarsene
 caos:  chi sono quelli buoni? e perché vogliono andarsene?
 io:  e si pensava di vederci tutti ad un bar per fare 4 chiacchere. per pensare a qualcosa di nuovo.
tirando dentro gente che ci sembri in linea
tipo te
secondo me manca una roba davvero fatta bene su i fumetti in rete
 caos:  mah... io un piede fuori ce l'ho sempre
 io:  per esempio io adesso, per li cazzi mia, ho intenzione di fare dei minisdoc per ogni autore che mi piace. tipo partirei con un semisconoscito ma geniale alessandro baggi
 caos:  ma è un discorso più grande di quel che sembrerebbe, proprio per l'importanza che do alla questione
 io:  poi corona, ausonia ecc ecc
 caos:  minisdoc?
 io:  si minidocumentari video.
di tipo 20 minuti l'uno
 caos:  ah...ecco si... mh, un tempo avevo anche io un'idea simile
solo che poi è sempre partire
 io:  si. è kronos sempre il problema
 caos:  è una buona idea, ma ci vuole qualcosa di ben fatto per accoglierli. e poi si, kronos spacca il cazzo, detto proprio come non lo direbbe gipi, forse, che è educato. io no.
 Inviato alle 23:34 di martedì
 io:  ahahaha
ma poi ci sono poche ma buone persone in rete
e in un modo o nell'altro le conosciamo tutte
 caos:  [comunque ti ringrazio per il "tipo te", che sembra sia sfuggito ma mi ha a modo suo commosso]
ce n'è anche qualcuna che non si conosce, fidete
che non si espone per vari motivi, tra cui kronos
 io:  io avrei una idea anche per la struttura del sito. tipo 10 redattori tutti alla pari. ognuno posta quello che ritiene più interessante
senza inutili riunioni
poi terrei l'idea delle  rece di fumetti a fumetti
 caos:  però si, alla fine credo che quelli bravi [e io son restio a infilarmici, specie nel momento in cui c'è gente come harry che spara fulmini dagli occhi e fiamme dalla bocca]
 io:  che tanto guarda caso le stiamo facendo solo noi dummy
 caos:  eh quella è una figata
ma la puoi fare solo se sei in grado di tenere una matita
 io:  henry of course è gia dentro questa cosa
 caos:  [o forse no, puoi farla anche male, forse]
egli è un figo
 io:  si,si poi persona di enorme sensibilità
cmq
secondo me è più che fattibile
se ti interessa ti tengo aggiornato
 caos:  resto dubbioso per la questione "no meeting"
vivo da due anni in una redazione virtuale
 io:  a me farebbe piacere tu fossi in mezzo a sta cosa
se mai sta cosa si farà
 caos:  e credo che la componente umana sia fondamentale, ma forse sono troppo naif
 io:  è un discorso lungo
 caos:  però accidenti, davvero, ora arrossisco :)
tienimi aggiornato
io sono interessato
 io:  che francamente adesso non ho voglia di fare per iscritto
 caos:  e mi serve qualcosa che mi sproni
ma magari se ne parla a voce
che piacenza milano non è una mazza
 io:  è solo un modo per essere leggeri e veloci.e non incidere troppo nella vita "reale" dei componenti
 caos:  e sono anni che la meno ad alberto di andare da lui in studio a vederlo lavorare
 io:  tipo come la pagina delle 5 fasi su fb
noi siamo tutti e  6 amministratori
nessuno chiede il permesso di postare qualcosa
lo fa
e basta.
pensa che non sappiamo neanche chi sia tra noi
e uno
 caos:  ah... figo, io credevo che la gestisse uno solo
 io:  quello è il punto
 caos:  è che non c'è niente di fuori posto
è coerente
che tu mi dici "ci sta" però è coerente come se fosse una persona sola
 io:  perchè abbiamo le robe veramente importanti in comune
poi ci differenziamo nelle minchiate
ma il senso vero della cosa ci è chiaro per tutti nello stesso modo
 caos:  la prova l'abbiamo vista
è una signora prova
 io:  una lapide.
 caos:  una lapide con custodia
[cautelare]
 Inviato alle 23:45 di martedì
 caos:  bene, Capitano
mi sa che per me è ora di rimettermi in viaggio
che sono ancora zinghero tra la città e la campagna
[finché val la pena]
 io:  senti, mi vien quasi da ridere, ma se buttassi anche questa chat sul mio blog?
tanto esci come caos..
 caos:  per me puoi fare quel che vuoi
 io:  il caos regna!