tu ti piacerai da morire. ma a me fai ancora schifo.

Emanuele Sferruzza Moszkowicz
No, aspetta: mi stai dicendo che ti sei messo lì con la carta carbone tutti 'sti anni a ricalcare Mc Kean e non me ne sono accorto? Senti Akabbe, ma tipo mannarli a fènghulo lui e il suo amico piroetta recchiona? Già ci si fa il culo per fare quel che si fa poi si leggono i commenti de les incompetents per prendere il digestivo. Te lo dico me: non deludermi, tira dritto.


Burney Akab Aion
si. ma è guardando dall'altra parte che lo stato delle cose è questo. non è delle persone fisiche che mi occupo. ma delle idee che queste veicolano. pericolose idee. pericolosissime.

Emanuele Sferruzza Moszkowicz Che idee sta veicolando? Che copi Mc Kean? Insomma, ci vuole sempre un insieme di maestri no? Lo dico perchè con lo Schock Studio ci sono cresciuto e devo tanto. Ma quella roba così ignorante mi sembra una buffonata.

Burney Akab Aion
superficialità, arrivismo, arroganza, mediocrità, infamia, calunnia, furberia, misoginia, pochezza, tutti i nuovi valori nel mondo dei puffi. questo è un insulto.


Emanuele Sferruzza Moszkowicz spetta, spiega coccarma dapprincipio. Mi sa che ho perso un'avverbio. Com'è cominciata quella minghiata?


Burney Akab Aion
no. dai. ti manca molto più di un avverbio. non ho tutto sto entusiasmo.cmq trattasi dell'eterna lotta tra il male e il malissimo. dormi sogni d'oro.


Emanuele Sferruzza Moszkowicz ci dobbiamo preparare con i dugonghi e le spade infuocherellate? No, è che mi preoccupo zia caro. Fare il casaro e prendere sei gocce di diazepam non è una svolta. AKAB! cosa cazzo sta succedendo?!!?
Dimmi che non sei Harry Potter, ti scongiuro.

Burney Akab Aion
ahahahah!! se mai Voldemort. vuoi mettere la poesia di chi già sa di essere destinato alla sconfitta e combatte malgrado questo?