Nucelo Speciale Operativo AntiBestemmia


"E comunque avere il proprio nome sul terminale della polizia postale accostato ad una bestemmia....non è simpatico!D'accordo che è stato depenalizzato,ma a me non farebbe piacere lo stesso.Si tratta sempre di aver a che fare con le forze dell'ordine!Qualsiasi ricerca venga effettuata dalle forze dell'ordine sul nome di uno questi campioni,risulterà sempre accostato a quella bestemmia!Bella figura!Complimenti!"
Mi piace · · 47 minuti fa ·
Privacy:


Andrea Rodriguez attento Akab Kadabra!!!46 minuti fa · Non mi piace più · 1 persona



Akab Kadabra ricordatemi come quello spensierato ragazzo che sempre son stato. cmq alla polizia postale già mi conoscono bene.44 minuti fa · Mi piace · 1 persona


Gianluca Gabrieli Andrea, WTF?43 minuti fa · Mi piace


Andrea Rodriguez Voci di corridoio ben informate mi dicono che alla Polizia Postale abbiano appena costituito un Nucelo Speciale Operativo AntiBestemmia (Nel Cristo, s'Intende).

and guess what?
they're coming at you!!!!42 minuti fa · Mi piace

Federica E. Slokar dai. che io poi ci credo41 minuti fa · Mi piace

Andrea Rodriguez Beh è tutto vero...40 minuti fa · Mi piace


Gianluca Gabrieli ‎@federica: dovevi dire "Dio poi ci credo".39 minuti fa · Mi piace · 1 persona

Federica E. Slokar ah! bhe in quel caso adesso arriva la gendarmeria a casa per portarmi via...39 minuti fa · Mi piace


Andrea Rodriguez Scrivi bestemmie su Facebook? Non mi pare...38 minuti fa · Mi piace


Federica E. Slokar nn nel caso che dicessi dio poi. ma, appunto, per il fiume delle mie bestemmie internaute38 minuti fa · Mi piace

Federica E. Slokar no. non pubblicamente in effetti. qualcuna però mi sarà scappata. eh38 minuti fa · Mi piace

Andrea Rodriguez you're playing with the Big Boss Up There baby.
and believe me you don't want to see him pissed!37 minuti fa · Mi piace · 1 persona


Federica E. Slokar comunque dovrebbero preoccuparsi dei veri problemi invece di buttare i soldi dei contribuenti in sto modo. di bestemmie non è mai morto nessuno. e nemmeno si è ammalato36 minuti fa · Mi piace

Andrea Rodriguez ma chi sono questi "loro"???36 minuti fa · Mi piace

Gianluca Gabrieli this big boss?

http://www.shopmania.it/ad
ulti/p-fallo-vibrante-big-
boss-1670355935 minuti fa · Mi piace


Federica E. Slokar ‎"loro" chi?34 minuti fa · Mi piace

Gianluca Gabrieli e comunque:

http://www.youtube.com/wat
ch?v=jIF5PX_-39o33 minuti fa · Mi piace

Andrea Rodriguez no.
this one.
http://4.bp.blogspot.com/-
qaayU6dEGC0/TbIegkjlDxI/AA
AAAAAAAAw/rUNFYPHk_nk/s160
0/xgod.gif

http://4.bp.blogspot.com/-qaay
U6dEGC0/TbIegkjlDxI/AAAAAAAAAA
w/rUNFYPHk_nk/s1600/xgod.gif 
‎4.bp.blogspot.com


31 minuti fa · Mi piace

Andrea Rodriguez Quel film era DAVVERO brutto.

Questo è un film.
Mario, mi manchi tanto!!!!

http://www.youtube.com/wat
ch?v=LYZxjx7SOjE

Il Grande MARIO BREGA - Borotalco,Un sacco bello,Vacanze di Natale 83 
www.youtube.comTributo a Mario Brega


27 minuti fa · Mi piace


Jules Fourier Psyco Logic Siccome "ne vanza soldi", allora abbiamo una squadra anti bestemmie. Ma non ci potrebbe preoccupare di cose un pochino più utili al paese. Va bene che bestemmiare, insomma, non è una roba proprio fichissima e qualcuno può sentirsi offeso...ma credo che ci siano problemi un po' più urgenti. E poi, vista la questione religiosa, perchè non se ne occupa il vaticano??? Spero che sia ua bufala.27 minuti fa · Mi piace · 1 persona



Andrea Rodriguez Per me Dio se decidesse di incarnarsi di nuovo e scendere sulla Terra dovrebbe essere Mario Brega.26 minuti fa · Mi piace · 1 persona


Andrea Rodriguez Jules: guarda che è da queste cose che sembrano insignificanti che si crea la base solida di una Civiltà!25 minuti fa · Mi piace

Federica E. Slokar è che a sentir ste cose è proprio di bestemmiare che ti viene voglia...25 minuti fa · Mi piace


Gianluca Gabrieli se anche il vaticano si mette a legiferare in materia civile, siamo a cavallo.25 minuti fa · Mi piace


Andrea Rodriguez Il Vaticano è uno Stato estero, ignorante caprone!24 minuti fa · Mi piace


Gianluca Gabrieli appunto per questo, coglione! E' come se la Germania si mettesse a fare leggi ecclesiastiche per il nostro codice civile. Va farte una cagada dei!!21 minuti fa · Mi piace


Andrea Rodriguez LA SANTISSIMA TRINITA':

- Mario Brega as "Il Padre"
- Angelo Infante as "Il Figlio"
- Thomas Milian as "Lo Spirito Santo"20 minuti fa · Mi piace


Andrea Rodriguez ‎... e infatti non fa le leggi per l'Italia, a' scemo de gueraaa!!!19 minuti fa · Mi piace



Jules Fourier Psyco Logic Ma io infattiho detto che bestemmiare non è il massimo. Nel senso, non è che intendo che bisogna insegnare i bambini a farlo, ma semplicemente quello che ho scritto. In questo momento mi fa incazzare...dal prossimo mese mi aumentano le tasse e viene fuori che c'è una squadra anti bestemmie. Ma Andrea, ci stiamo prendendo in giro??? Dai...19 minuti fa · Mi piace



Jules Fourier Psyco Logic E comunque, la mia era un'ironia sul vaticano che, con i soldi che riparmia sull'ICI potrebbe contribuire tranquillamente.18 minuti fa · Mi piace

Andrea Rodriguez Dobbiamo essere ben felici di pagare per cose simili, che ripeto sono di importanza fondamentale.
Non paga l'ICI perché è uno stato estero... (yawn) non veniteme a parla' de ICI... du'palle co sto ICI...17 minuti fa · Mi piace



Gianluca Gabrieli no infatti Andrea......il vaticano non ha mai ingerito nelle scelte politiche italiane....no.....solo nella tua testa de idrocefalo...17 minuti fa · Mi piace



Jules Fourier Psyco Logic Comunque,dai non serve insultarsi. Siamo qui per scambiare opinioni. Ormai un classico sulla bacheca di Andrea!16 minuti fa · Mi piace



Gianluca Gabrieli e soprattutto non ha immobili (quindi capitali) sul territorio italiano (groan...beuurp!! altro che yawn, ritardà!). va farte una pera de Ritalin dei...14 minuti fa · Mi piace



Jules Fourier Psyco Logic Andrea, però, scusa. Mi meraviglio un po' di certe cose, dette da te. Ma spiegami il perchè le proprietà immobiliari su suolo italiano, se addotte ad attività commerciali (cioè che rendono profitto) non devono essere tassate. E' un insulto ...Visualizza altro
13 minuti fa · Mi piace



Gianluca Gabrieli Jules...lasilo perder dei...el ga el mestruo cativo sto mese.....13 minuti fa · Mi piace


Jules Fourier Psyco Logic No, invece è proprio qui che si perde, passando dalla discussione all'insulto. Un pretesto per evitare un confronto. Se sai di cosa parli allora dillo, sennò stacca. Hai capito che la penso come te? Le cose si cambiano spiegando, parlando. Non ti ascolterà mai nessuno mantenendo un tono aggressivo...10 minuti fa · Mi piace



Jules Fourier Psyco Logic Per concludere, fortunatamente non esiste una squadra apposita. Era una bufala: http://www.giornalettismo.
com/archives/135308/bestem
mi-su-facebook-ce-una-mult
a-da-300-euro/ E comunque voglio vedere come fanno a multarti. Poco credibile.8 minuti fa · Mi piace



Andrea Rodriguez Coion de Gabrieli: ti risulta abbia mai legiferato in Italia il Vaticano? Stupido asino, portami un esempio nel quale una legge italiana è stata fatta non dal Parlamento!8 minuti fa · Mi piace


Akab Kadabra mi sono perso qualcosa? stavo aprendo agli sbirri la posta.che avevano delle difficoltà8 minuti fa · Mi piace · 1 persona



Gianluca Gabrieli Infatti stacco perchè non ho palle di proseguire proprio. 1)Quello che dovevo dire l'ho detto. 2) so che la pensi come me. 3) vai un pò a vedere chi ha cominciato con gli insulti8 minuti fa · Mi piace


Andrea Rodriguez Ti sei perso una serie di boccaloni che non capiscono quando scrivo scemenze, Akab!!!! :D .D :D7 minuti fa · Non mi piace più · 1 persona


 Andrea Rodriguez Se la pensi come Gianluca, Jules, allora ti consiglio di farti vedere da uno bravo ma MOLTO bravo.
Gianluca sei un babbo di minchia!!!6 minuti fa · Mi piace


Jules Fourier Psyco Logic Andrea...leggi bene quello che ho scritto e in caso fatti vedere da un'oculista. ;)5 minuti fa · Mi piace



Andrea Rodriguez ‎"Non credono in Dio Onnipotente ma credono alle scemenze che scrivo sul wall"... in qualche modo ne sono lusingato :))

Comunque LO STATUS è VERO, è autentico.2 minuti fa · Mi piace



Gianluca Gabrieli ‎"ingerito nelle scelte politiche italiane" = indicativo passato prossimo del verbo ingerire (aggiungo in modo molto influente). "se [...]si mette a legiferare" = condizione ipotetica rivolta al futuro. metite el grembiul e torna sui banchi della Dardi, mona. (o su quei de qualche cesa dove se senta ancora qualche disgrazià che spara le tue stronzade). Divertite co la discussion. Bye.

Jules Fourier Psyco Logic E, in conclusione, comunque, non mi hai risposto sul tema tasse ed attività commerciali...perchè non c'è niente da dire sul fatto. Credo che se anche fossi credente vorrei che pagassero le tasse. Bon chiudo perchè ho di meglio da fare e ormai la discussione ha preso i toni da baretto.
10 minuti fa · Mi piace

Andrea Rodriguez ‎***"ingerito nelle scelte politiche italiane" = indicativo passato prossimo del verbo ingerire (aggiungo in modo molto influente). "se [...]si mette a legiferare" = condizione ipotetica rivolta al futuro.***

Ocio! el se ga trasformato in CugnoMan, el super-eroe che ha come Arma Segreta la Pedanteria Cosmica!

"Attacco Pedante Multiplooooo" ed è Game Over.
Partita Chiusa.

MA!

Colpo di scena!
Dalla Russia ecco arrivare un misterioso individuo:
http://www.youtube.com/watch?v=ounTVG6paBM&feature=related

Troll-olo
www.youtube.com
WHY ARE YOU WATCHING THIS THIS IS AWFUL GO WATCH THEDITOR'S VERSION IT'S MUCH BE...
Visualizza altro
8 minuti fa · Mi piace

Gianluca Gabrieli Non ti preoccupare Jules, il giovanotto ha raggiunto il suo scopo. L'allievo ha superato il maestro.
7 minuti fa · Mi piace

Gianluca Gabrieli Perchè a parte questo, la sua attività prediletta è:

http://www.andreagaddini.it/pollici.jpg
5 minuti fa · Mi piace

Andrea Rodriguez E la tua?
Abboccare a scemenze e venir trollato come un babbo di minchia? :D