Questa foto è vera


Vincenzo Triolo vergogna.lunedì alle 10.23 · Non mi piace più · 1 persona


Christian G. Marra la supremazia della razza---vigliacca e idiota?
magari questo andava a messa tuuuuutte le domeniche!lunedì alle 10.24
· Non mi piace più · 3 persone


Laura Giardino ecco. ora mi sento veramente male.lunedì alle 10.24 ·
Non mi piace più · 1 persona


Christian G. Marra non serviva questa foto, cara Laura, basta
alzarsi la mattina e scoprire chi CI governa....e chi ci vuole
INDOTTRINARElunedì alle 10.26 · Mi piace


Pablito El Drito cho è, un amico di borghezio?lunedì alle 10.27 ·
Non mi piace più · 1 persona

Pablito El Drito cmq il ragazzino dorme, è il solito finto
snufflunedì alle 10.28 · Mi piace · 2 persone


Christian G. Marra Borghezio c'ha solo la faccia come il c....è
innocuo e cazzone! sono quelli che lo seguono i pericolosi!lunedì alle
10.29 · Mi piace


Laura Giardino grazie Pablitolunedì alle 10.37 · Mi piace


Pablito El Drito no scusate, akab dice che è vero... se lo fosse
(spero di no) spero che il signore che posa con la piccola preda venga
impiccato per le pallelunedì alle 10.38 · Mi piace


Pablito El Drito cmq ribadisco: in passato sono girate molte foto
tipo queste o video con morti alla videodrome, e la stragrande
maggioranza di questa roba era finta. speriamo che questa merda sia
solo una prova di estremo cattivo gusto.lunedì alle 10.40 · Mi piace


Marta Sara Turrini http://www.leggo.it/artico
lo.php?id=136752

CACCIATORE E IL BIMBO NERO: "LA FOTO CHOC ERA FALSA" - Leggo
www.leggo.itCACCIATORE E IL BIMBO NERO:
lunedì alle 10.53 · Mi piace ·


Riccardo Corbò Ma secondo me "questa foto è vera", ha un significato
più ampio. Non credo che fosse una caccia alla bugala digitale.lunedì
alle 11.07 · Non mi piace più · 3 persone


Marta Sara Turrini ovvio. è vera l'intenzione di chi l'ha postata,
che rimane un criminale e va perseguito in ogni caso, così come i 600
coglioni suoi "fan" su fblunedì alle 11.11 · Mi piace


Pablito El Drito ora marta non esagerare. c'è differenza tra il
cattivo gusto, o il pessimo, e un crimine. a me sembra criminale che
muoiano di fame stenti e malattie milioni di persone (vere)
nell'indifferenza più totale (basta guardare di cosa parlano i
giornali di oggi), non che dei giornali diretti da allocchi
pubblichino una foto (fiction) presa da fb di un imbecille mitomane
pseudonazista. che facciamo lo mettiamo in gabbia così lo facciamo
diventare una superstar? e magari mettiamo in galera i suoi amici su
fb? ma dai, siamo serilunedì alle 11.17 · Mi piace · 1 persona


Marta Sara Turrini istigazione a delinquere, apologia di reato,
discriminazione razziale sono perseguibili.. mi pare scontato che non
li metto sullo stesso piano di un vero omicidio. in ogni caso
sostenere che la foto sia falsa è la sua autodifesa, non conosco bene
i fatti, mi auguro che le autorità siano andate fino in fondo.lunedì
alle 11.35 · Mi piace


Tiziano Angri i bermuda con la mimetica sono un pessimo
accostamentolunedì alle 11.39 · Mi piace · 4 persone


Marta Sara Turrini allerta la fashion policelunedì alle 11.40 · Mi piace


Tiziano Angri quella del buongusto.lunedì alle 11.44 · Mi piace


Pablito El Drito cmq per la cronaca: è pieno di fiction in cui i
soldati u.s.a. sparano sui contadini vietnamiti facendo il tiro al
bersaglio (apocalipse now in primis) e dicendo "ne ho ammazzati 79".
Propongo l'arresto di francis frod coppola e dei sui fan
facebooklunedì alle 11.47 · Mi piace


Marta Sara Turrini senti, sto coglione si è dato il nome di
quest'altro coglione http://it.wikipedia.org/wi
ki/Eug%C3%A8ne_Terre%27Bla
nche e ha postato sta roba. se volete dire
che è un'innocente burla di cattivo gusto, ditelo. per me la cosa è
leggermente + grave. poi per seguire il tuo ragionamento.. un film sul
nazismo equivale a un neonazi che si riprende col telefonino?

Eugène Terre'Blanche - Wikipedia it.wikipedia.orgEugène Ney
Terre'Blanche (Ventersdorp, 31 gennaio 1941 – Ventersdorp, 3 aprile
2...Visualizza altro
lunedì alle 11.54 · Mi piace ·


Pablito El Drito si, così è indubbiamente più grave. però questo è
un coglione che si vuol fare pubblicità e il grave è che gliela stiamo
facendo... ha ottenuto benpiù dei 15 minuti di celebritàlunedì alle
11.57 · Mi piace



Burney Akab Aion
non dorme manco per il cazzo.

lunedìPablito El Drito
come fai ad esserne sicuro? che non sia il solito pacco dico?

lunedìBurney Akab Aion
pacco lo definisci?
cioè, stai sperando che sia vero?
ma poi hai bisogno di prove per sapere che si muore per un cazzo. cmq,
amico mio, è su tutti i giornali del mondo. ripigliarsi. please

lunedìPablito El Drito
no sto sperando che sia un pacco, un finto snuff come mille precedenti
tipo cannibal holocaust
è chiaro che si muore per un cazzo
ma chi può essere così pirla da ammazzare un ragazzino e farsi
immortalare con la preda?

lunedìBurney Akab Aion
aspetta e spera allora

lunedìBurney Akab Aion
diocane! non posso commentare perchè ho un mac troppo vecchio. cmq è
delirante. è come se fossimo bambini. vogliamo tutti sentirci dire che
è falsa. che va tutto bene. come se fosse importante il dito e non la
luna. porcamadonna il punto non è se sia falsa o vera. (cosa che cmq
al 100 % non sapremo mai) il punto che è verosimile. ed è questo che
deve disgustare.

lunedìPablito El Drito
come ho scritto, è un prova di estremo cattivo gusto. però (per
fortuna) è uno dei numerosi finti snuff pubblicati dai giornali di
mezzo mondo (che così vendono di più). ti stupisci? però se ci pensi
anche certo horror è verosimile. i cattolici e moralisti di mezzo
mondo per esempio fecero e continuano a fare battaglie contro il
cinema dell'orrore. anche il berla non vuole sulla rai la piovra
perchè fa fare cattiva figura all'italia...

lunedìPablito El Drito
io mi stupisco che i giornali spaccino come vera una cosa che non lo
sembra manco lontanamente... per es. dov'è il sangue?

lunedìBurney Akab Aion
bò. forse non ci stiamo capendo. il punto non è se questa è falsa. il
punto che la caccia al bambino negro sii è fatta, si fa, e si fara. ma
le gente a questora non vuole essere disturbata.

lunedìPablito El Drito
a gente non vuole mai essere disturbata...
a parte gli snuff, che stai facendo? come va? fumetti nuovi?

lunedìBurney Akab Aion
tanta roba. mostra il 18 in santeria il 23 a monza al libra. il 25
alla fabbrica del vapore. poi l'8 ottobre a berlino...e via col vento

lunedìPablito El Drito
bravo! fai 2 soldi? io vado sab prox a venezia e dal 15 al 22 a
berlino. ci si manca di un soffio!

lunedìBurney Akab Aion
per quanti soldi io possa fare. resto sempre in credito

lunedìPablito El Drito
idem per me ;D la frase che hai detto potrebbe essere il titolo di una
mostra !!!

lunedìBurney Akab Aion
ahahahah!! davvero!!
reciclerò di fisso..

lunedìPablito El Drito
grande... snoccioli chicche e manco te ne accorgi quando facciamo
qualcosa insieme? (stupri etnici, gangabang con animali etc)

lunedìBurney Akab Aion
per la perversione sono sempre pronto!

lunedìPablito El Drito
slurp!

‪pablito: ‬ ‪cmq il nazi della foto‬
è una specie di oliviero toscani
però della "finta verità"
perchè si è fatto na pubblicità da paura
ha rifilato un pacco ai giornali
e poi, oltretutto, il messaggio dalla foto passa
(anche se si vede che il bimbo non è morto...)
‪io: ‬ ‪la verità è l'ultima delle cose che mi interessa‬
‪pablito: ‬ ‪cioè la roba funziona‬
‪io: ‬ ‪prima c'è da spazzar via l'ipocrisia‬
passo e chiudo+