Bannare all'inferno

Akab Kadabra
Comunque si. È vero. La cosa che mi piacerebbe di più adesso è parlare con chi mi ha segnalato per capire che cazzo di pigne gli girano per la testa. Ma è un po’ come con i rettiliani. Non lo sapremo mai.
Giorgio Santucci
t'hanno bannato per immagini? almeno erano "tue"? yes, c'è gente che sta de fòri, poveretti....
Akab Kadabra
Ma và. Era una cazzata presa da un libro di educazione sessuale degli anni 60. Citato pure da Ballard. Per dire. Cmq le altre due volte erano robe mie..
Giorgio Santucci
Non so se hai letto i commento al mio bannaggio, scrissi status, in breve facebook non può pretendere di avere solo VANTAGGI e zero ONERI dall'essere ormai il maggior accentratore di contati del web, cioè facile così, so buoni pure a casapound, dovrebbe cominciare ad immaginare sezioni "vietate ai minori" o MEGLIO "ai minorati
Akab Kadabra
Ma infatti il problema che mi pare evidentemente sottovalutato è il precedente. Ora è chiaro che se c'è un cazzo o un buco di culo non mi verrà spontaneo postarlo. È la peggio forma di censura. L'auto. Che poi era una roba messa nel 2008.
Giorgio Santucci
Ma infatti loro non usano la censura ma il RICATTO;  visto che se vogliono ti buttano fuori e poi è uno scazzo rientrare e ricominciare da capo.
Akab Kadabra
Chiaro. Pure con il concetto di infamata da spie. Proprio dei mafiosetti. Siamo arrivati al punto che ci controlliamo tra noi come durante la guerra fredda, che c'erano gli uffici anonimi per andare a denunciare un comunista (oggi si dice terrorista) e alla fine tutti lo usavano per andare ad infamare il vicino che ti stava sul cazzo o il marito della propria amante.
Giorgio Santucci
Esatto, vero, in realtà non sono loro a controllare ma si affidano all'infame di turno, che c'è sempre.