C.U.P.O. Vox Populi

Ho finito di leggere "Come Un Piccolo Olocausto", dire che è una figata è riduttivo, é un libro che ti scuote, è come vedere un film di Linch, le illustrazioni sono bellissime, Batman alla finestra, Motosega mon amour, Quasi liquido, spettacolari.....e i 23 racconti, sono delle bombe, ritratti di una dura quotidianità, positivamente disturbanti. Ritengo che C.U.P.O. sia , come il capolavoro " Le 5 Fasi " un libro , sicuramente non per tutti, ma, io, personalmente ho bisogno di queste " opere "..........Questo é il mio punto di vista. ti ho scritto qualcosina in più di 2 righe, ma per il "piccolo olocausto" bisognerebbe spenderne molte di più....
Massimiliano Kingzombie Bertolotti

il tuo libro mi ha depresso tantissimo ma anche appasionato e fatto pensare ad un mondo che è bello perché io esco di casa e non so niente vado in libreria e compro il tuo libro che nn sapevo neppure dovesse uscire.
Andrea Rodriguez

bene... letto libro..bello .. piaciuto, sottile vita reale... la carta e buona per il filtri ma sul colore spana parecchio ( questo per i disegni ) ... per il resto " GOAL"..ho riguardato bene... mi impasta sul Blu...
Nig Raz

Ho già letto Come un piccolo olocausto, preso al Salone di Torino ("ai Tropici", hai scritto tu, visto il caldo straziante). Bello.
Irene Petrella

come un piccolo olocausto devastante. parole usate come disegni, precise e chirurgiche, alcune frasi da tatuaggio.zero fronzoli solo sostanza di colore sgradevole ma ottimo gusto. appena cominciato ma bomba atomica.
Alberto Ponticelli