5 Anime

Anime Infanti : possono affrontare le questioni di sopravvivenza, ma non hanno ancora una base per dare un senso a ciò che è fuori da loro. so solo che non sono io.

Anime Bambini
: hanno bisogno di struttura e tendono a vivere secondo le credenze basate su i dogmi, come la religione. Anime bambini, concentrati come sono sul avvicinare le persone sotto l'ombrello della civiltà, vedere gli altri, a volte semplicisticamente, ad essere proprio come loro. Essi possono diventare confusi e sconvolti quando gli altri agiscono in modo diverso rispetto al previsto.

Anime Giovani
: sono orientati verso il successo e fissare norme elevate di realizzazione personale. Le anime giovani stanno imparando a influenzare il mondo, e vedere gli altri come cose che possono avere un impatto. persi nella materia.

Anime Mature : sono fissati con le relazioni e tendono a gravitare verso il dramma emotivo. Anime mature, scavando nel loro mondo interiore e l'esplorazione profonda, avvertono in maniera acuta altre cose verso i popoli e percepiscono nel modo stesso in cui percepiscono loro. Questo può rendere molto per intensità e, spesso, soggettività.

Anime Vecchi : cercano la prospettiva più ampia della vita e hanno meno interesse per il gioco materiale. Essi tendono ad essere più distaccati, e provare a vedere se stessi e gli altri all'interno di un contesto più ampio.