RUBENS

Progetto Stigma: parte il preorder di “Rubens” di Cammello, AkaB e Spugna


Allo scoccare della mezzanotte è iniziato il preorder del nuovo volume sul sito di Progetto Stigma, il quarto nato dalla collaborazione fra il collettivo e Eris Edizioni.
Si tratta di Rubens di AkaB, Cammello e Spugna, un volume che vede confrontarsi e collaborare tre dei pesi massimi del fumetto italiano che insieme ci racconteranno una straziante storia d'amore e nazi clown.
Prenotando ora il volume inoltre avrete diritto a una copia dell’esclusivo contenuto editoriale Storia di un cadavere del duo Cammello e Nova, un fumetto aggiuntivo disponibile solo per chi avrà acquistato il fumetto tramite preorder.
Rispolveriamo ancora una volta alcuni punti importanti di Progetto Stigma:
-Lo speciale Storia di un cadavere lo si può avere solo ed esclusivamente con l’acquisto tramite preorder. Scaduto il preorder non sarà possibile recuperarlo in alcun modo.
-Verrà distribuito canonicamente (librerie e fumetterie) solo Rubens.
-Il 30% su tutto il venduto in preorder verrà dato agli autori. Chi usufruisce della prevendita, dunque, non solo riceverà un prodotto aggiuntivo esclusivo, ma supporterà ancora maggiormente l’autore.
-La collaborazione tra Stigma ed Eris non è un patto commerciale né (solamente) distributivo-logistico ma un ulteriore e naturale passo verso l’eliminazione di quelle normazioni editoriali che rischiano di appiattire e compromettere i diversi modi di fare fumetto.
Il preorder sarà disponibile fino al 19 Ottobre, per evitare ulteriori spese di spedizione, abbiamo pensato di dare la possibilità a voi lettori di prenotarlo sul sito di Progetto Stigma per poi venire a ritirarlo allo stand Eris durante Lucca Comics 2018. Inoltre le spese di spedizione saranno gratuite superando i 35€ di spesa all’intero dello shop di Progetto Stigma.